Lettera Aperta

Cari clienti e collaboratori, rivolgo queste parole, per raccontare la mia storia professionale. La nostra azienda PANZIERI & Co., che opera nel mondo dei sistemi costruttivi a secco, a gennaio 2015 compie 30 anni di attività, un traguardo importante, festeggiato con il lancio del nuovo sito aziendale.

Correva l’anno 1985, non avevo ancora 20 anni, mi stavo accingendo all’inizio di un nuovo cammino, un nuovo viaggio, con addosso anche un po’ di paura, quella di non essere all’altezza della situazione e di non saper affrontare il mondo del lavoro imprenditoriale che questa mia futura attività richiedeva.

Una piccola azienda artigiana, tramandata dall’esperienza di mio padre, una grande voglia di imparare senza sentirsi mai “arrivato”, iniziata con molta dedizione e passione, oltre a un grande amore per il mestiere.

Un‘attività con la quale sono cresciuto fino ad oggi professionalmente, mantenendo e dedicando sempre una particolare attenzione al “rapporto umano” con tutte le persone che giravano e ancora girano intorno a me, collaboratori, architetti, progettisti di grande rilievo e clienti di fama internazionale.

Un attività che mi ha donato una serie infinita di soddisfazioni, inevitabilmente alternata a periodi o situazioni amare, come quelle che stiamo vivendo in questi ultimi anni.
Nonostante ciò, sempre con l’obiettivo di esaudire il più possibile ogni richiesta della clientela, nel 2006 abbiamo costituito la Profilgessi srl, un’azienda che nasce come attività di produzione di elementi arredativi e funzionali per i sistemi costruttivi a secco, inglobando ad oggi anche l’attività della PANZIERI & Co..

Vi invito quindi, a visionare il sito in ogni sua parte, sperando sia di vostro interesse e gradimento, rimanendo totalmente a vs disposizione per qualsiasi necessità.

E’ nostra intenzione, sempre con la dovuta umiltà e dedizione, continuare su questa strada, nell’intento di accontentarVi in ogni modo, cercando di risolvere qualsiasi vostra problematica o esigenza.

Mi congedo nel ringraziare tutti coloro che hanno sempre creduto nel nostro operato e continueranno a farlo, a coloro che vorranno intraprendere con noi un nuovo rapporto di lavoro, sperando in una crescita reciproca umana e professionale e auguro a tutti un proficuo e buon lavoro.

 

Roberto Panzieri